La lettura è per me una vera passione, un momento grazie al quale posso staccare la spina e lasciarmi trasportare dalle emozioni celate tra le righe di un buon libro; anche se non sempre se ne trovano di buoni, capaci di entusiasmarci. Di recente un amico mi ha consigliato… » L’IDEA GIUSTA «… nella versione E-BOOK, più economica, solo 2,99 €, del quale ho inizialmente letto l’anteprima sul sito http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1021879/L_IDEA_GIUSTA#!
Mi sono piaciuti i primi capitoli al punto da acquistare l’E-BOOK che in breve tempo ho letto, tutto d’un fiato, ed apprezzato per la semplicità della storia e della scrittura, per la ricchezza delle emozioni raccontate, per la facilità di lettura, ottimo per chi come me sta imparando la lingua italiana; lo consiglio a tutti coloro che vogliono leggere in italiano. E’ un libro che come diciamo noi in Spagna… «te engancha» … ovvero ti prende e coinvolge, aiutando il lettore, o la lettrice, a vivere il racconto come fosse realtà attuale e personale; non vorresti smettere di leggerlo. Mi ha emozionata e fatto riflettere perché è un testo che affronta le tematiche ambientali, argomento tanto caro a tutti noi, intercalate in una storia di passioni ed amore tra due giovani. L’ho trovato scorrevole, gradevole, ben ritmato, curato anche nella punteggiatura; ma è anche ricco di spunti ironici e divertenti.
L’eBOOK lo si può acquistare ad un prezzo davvero irrisorio, solo 2,99 €, nulla considerando il rapporto qualità-prezzo, anche sul sito del link http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1021879/L_IDEA_GIUSTA#! oppure su un qualunque ebook-store tra i quali Amazon, Apple, LaFeltrinelli.it, etc..
L’autore, Spirito Magnogreco, ama definirsi… «novello scrittore»… ed è al suo esordio letterario; per conoscere qualcosa in più di lui o se vorrete lasciare un commento al suo primo libro – eBook basterà cliccare questo link http://spiritomagnogreco.me/ e vi ritroverete sul suo blog. Ma non dimenticate di lasciare un commento anche alla fine di questo post, giusto per sapere se il mio consiglio lo avete gradito. Auguro a tutti buona lettura 🙂